Finanziamento a tasso zero della Regione Lazio: L' invio della domanda

Ieri sera è stato pubblicato l’avviso della Regione Lazio con cui sono state comunicate le modalità ed i termini per la presentazione della domanda telematica per il finanziamento agevolato.


Avevamo già parlato del finanziamento qui, ora è possibile confermare che lo sportello sarà accessibile per la compilazione e la firma delle domande a partire dalle ore 10 del 10 aprile 2020 e da quel momento il sistema definirà le richieste in base all’ordine cronologico di arrivo.


Si fa presente che la domanda di agevolazione generata dal sistema dovrà essere sottoscritta con firma digitale da parte del Legale Rappresentante dell'impresa (o dal procuratore). Tuttavia, visto il momento di emergenza, sarà possibile compilare la domanda con firma olografa ed inviare la copia firmata digitalmente solo entro la data di sottoscrizione del contratto.


Come detto le domande verranno gestite secondo l’ordine cronologico di arrivo ed è quindi importante essere tempestivi.


Vi consigliamo di procedere alla registrazione sul portale www.farelazio.it, una volta in possesso delle credenziali per accedere all’area riservata sarà infatti possibile cominciare a preparare la domanda telematica.


Siamo ovviamente a disposizione per assistervi nella preparazione e nell’invio della pratica.

Contatti

​​Tel: 06.37517491

Cell: 3939178531

Fax: 06.37354610​

info@fenimprese.it

  • Facebook Icona sociale

© 2020 by FenImprese

Proudly created with Wix.com

Termini e condizioni

Privacy