Emergenza Coronavirus: Le attività che ripartono da domani 14 aprile 2020

Il 10 aprile è stato annunciato un nuovo Dpcm per prolungare la sospensione delle attività economiche e le limitazioni allo spostamento delle persone.


Se da un lato tali misure sono state prorogate fino al 3 maggio 2020, dall’altro si intravede un primo segnale di ripresa.


Vengono infatti previste una serie di nuove attività che possono cominciare a riaprire a partire da domani 14 aprile 2020.


Di seguito trovate l’elenco delle nuove attività considerate necessarie e che potete consultare anche nella nostra area documenti:





Restano sempre consentite, previa comunicazione al Prefetto, l’attività di quelle imprese necessarie ad assicurare la continuità delle filiere produttive.


Gli esercizi commerciali la cui attività non è più sospesa sono tenuti ad assicurare, oltre alla distanza interpersonale di un metro, che gli ingressi avvengano in modo dilazionato e che venga impedito di sostare all’interno dei locali più del tempo necessario all’acquisto dei beni.


Il Decreto, per tutte le attività che riapriranno, raccomanda inoltre l’applicazione delle misure di cui all’allegato 5, che potete trovare qui.


Siamo ovviamente a disposizione per valutare con voi i passi necessari per la riapertura della vostra attività.

Contatti

​​Tel: 06.37517491

Cell: 3939178531

Fax: 06.37354610​

info@fenimprese.it

  • Facebook Icona sociale

© 2020 by FenImprese

Proudly created with Wix.com

Termini e condizioni

Privacy