Emergenza Coronavirus: Finanziamento a tasso zero della Regione Lazio

La Regione Lazio ha previsto un finanziamento a tasso zero per le imprese colpite dall'emergenza Coronavirus di cui avevamo già parlato qui.


A partire dalle ore 10 del 10 aprile 2020 è stato possibile accedere e compilare le domande tuttavia, sarà solo a partire dalle ore 10 del 20 aprile 2020 che potrà essere protocollata la richiesta entrando dall’area riservata ed inviando la domanda.

Vi ricordiamo che la data di presentazione della domanda corrisponde alla data di protocollazione on line sulla piattaforma e che le richieste verranno definiti in base all'ordine cronologico di arrivo.


Vi ricordiamo che in questa prima fase di invio della domanda, sarà possibile presentare la richiesta con firma olografa.


La firma digitale sarà comunque necessaria successivamente per la sottoscrizione del contratto di finanziamento. In tal caso il richiedente è tenuto, entro la data di sottoscrizione del contratto, che dovrà avvenire mediante firma digitale, a trasmettere copia della domanda firmata digitalmente a mezzo PEC all’indirizzo comunicazioni@pec.farelazio.it o tramite apposita funzionalità resa disponibile on-line sul portale www.fareLazio.it.


Siamo ovviamente a disposizione per assistervi nella preparazione e nell’invio della richiesta di finanziamento.


Contatti

​​Tel: 06.37517491

Cell: 3939178531

Fax: 06.37354610​

info@fenimprese.it

  • Facebook Icona sociale

© 2020 by FenImprese

Proudly created with Wix.com

Termini e condizioni

Privacy