Bonus 600 euro : istruzioni per l'invio della domanda telematica

Come indicato in un nostro precedente articolo, l' INPS ha previsto una procedura semplificata per richiedere il PIN necessario per l'invio della domanda telematica relativa al Bonus previsto dal Decreto Cura Italia.


Vi ricordiamo che sarà possibile richiedere il Bonus a partire da domani 01 Aprile 2020 e che è di fondamentale importanza cercare di inviare la domanda telematica il prima possibile poiché i fondi probabilmente non riusciranno a coprire tutte le domande ricevute.


Nella sezione documenti del nostro sito trovate una procedura che vi guiderà passo dopo passo nell'invio della domanda telematica.


In questa procedura bisogna essere tempestivi, poiché i fondi non copriranno tutte le richieste, pertanto provvedere personalmente rimane la forma più veloce per il buon fine della richiesta.


Ovviamente siamo a disposizione qualora abbiate bisogno di assistenza precisando però che le richieste saranno evase compatibilmente con le domande già ricevute e il corretto funzionamento del sito dell’ INPS.



Contatti

​​Tel: 06.37517491

Cell: 3939178531

Fax: 06.37354610​

info@fenimprese.it

  • Facebook Icona sociale

© 2020 by FenImprese

Proudly created with Wix.com

Termini e condizioni

Privacy